Biga

Giro turistico e aperitivo a bordo di un bus panoramico. A Palermo parte il Biga City Tour

L’evento di lancio si è svolto la settimana scorsa in occasione dell’anniversario dei 5 anni di Biga Genio e Farina, brand che in pochi anni ha conquistato, attraverso la formula di street pizza e di aperitivi di qualità, l’apprezzamento dei palermitani e dei tantissimi turisti che affollano la città. Stiamo parlando del Biga City Tour, un giro turistico tra i luoghi e i monumenti d’interesse di Palermo a bordo di un bus scoperto brandizzato Biga, che permetterà di ammirare le bellezze

Noi della redazione di All Food Sicily eravamo presenti alla preview (clicca qui per guardare il video) che si è svolta la scorsa settimana e vi confermiamo che si tratta davvero di un’esperienza imperdibile. Il Biga City Tour, servizio svolto in partnership con City Sightseeing Palermo, permetterà ai turisti ma anche ai palermitani di vivere la città da una incredibile e innovativa prospettiva. Il servizio avrà un costo di trenta euro e comprende oltre all’esperienza in bus in giro per Palermo, una shopper bag personalizzata Biga, una birra o una bevanda analcolica comprensiva di chips, una bottiglietta d’acqua, una proposta food Biga e uno spritz per ogni fermata del bus. Il tutto accompagnato dal dj set di Roberto Tropea che rende il Biga City Tour ancor più coinvolgente.

LEGGI ANCHE: Biga Genio e Farina, il primo concept di street pizza a Palermo, lancia l’innovativa app Winelivery

Il Biga City Tour si svolgerà ogni giovedì alle ore 19:00 con partenza e arrivo da uno dei due punti vendita Biga (in Via Amari, 127-129) e saranno previste due soste al Foro Italico e al Teatro Massimo. Il primo appuntamento di giovedì 11 luglio è andato sold out in sole due ore, quindi sarà possibile prenotarsi per il successivo appuntamento previsto giovedì 18 luglio. Sarà possibile prenotarsi per il Biga City Tour attraverso il seguente link (https://bigageniofarina.it/prodotto/biga-city-tour/).

“Il Biga City Tour – dichiara Federico Mangano patron di Biga Genio e Farina – nasce dalla voglia di poter proporre alla città di Palermo un’esperienza nuova, che in città non si era mai vista prima, e che propone a turisti e palermitani un mix di svago, arte e food experience che sono ormai elementi fondamentali del nuovo concept di sviluppo turistico. Un servizio svolto anche grazie alla partnership con City Sightseeing Palermo che ha accolto con grande entusiasmo la nostra idea di questo innovativo tour turistico-gastronomico che si ripeterà a cadenza settimanale fino ad ottobre. Siamo molto contenti della preview della scorsa settimana del primo Biga City Tour che ha ricevuto tantissimi feedback positivi da parte sia degli addetti ai lavori, sia dalla stampa specializzata. Un progetto di cui si è tanto parlato in città, tanto da raggiungere il sold out nel primo appuntamento dell’11 luglio in sole due ore. Un’esperienza che vogliano consigliare davvero a tutti ,dai palermitani ai tantissimi turisti e visitatori che arrivano in città, che potranno vivere Palermo e le sue bellezze da una nuova e affascinante prospettiva, godendosi un fantastico aperitivo, con un dj set che renderà il tour ancor più coinvolgente.”